Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga – ecco il trailer italiano
Peter Rabbit 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 9 aprile 2020.
Dopo la pubblicazione del trailer in lingua originale e del poster, Sony Pictures ha diffuso il trailer italiano di Peter Rabbit 2
Arriverà nelle sale cinematografiche italiane ad aprile Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film è diretto da Will Gluck (Amici di letto, Annie – La felicità è contagiosa), già regista della prima pellicola del 2018, e vede tornare dal primo film Rose Byrne e Domhnall Gleeson nei panni rispettivamente di Bea e Thomas McGregor, mentre tornano a dare le voci ai personaggi James Corden (Peter Rabbit), Margot Robbie (Flopsy) e Elizabeth Debicki (Mopsy). Nel cast del sequel troviamo anche David Oyelowo.
Da poco Sony Pictures ha diffuso il trailer italiano della pellicola.
Peter Rabbit 2: rivelato il poster del sequel con Domhnall Gleeson
Questa è la sinossi del film:
L’adorabile coniglietto bricconcello è tornato: Bea, Thomas e i coniglietti hanno creato una famiglia, ma nonostante i suoi migliori sforzi, Peter non riesce a cambiare la sua pessima reputazione. Quando si avventura fuori dal giardino, si ritrova in un mondo in cui le sue malefatte vengono apprezzate, ma la sua famiglia è pronta a rischiare tutto per ritrovarlo e deve fare una scelta: quale coniglietto vuole essere veramente?
Peter Rabbit 2: il trailer del sequel diretto da Will Gluck
E questo è il trailer in italiano.