John Turturro e Bobby Cannavale: intervista su Jesus Rolls – Quintana è tornato! [VIDEO]
In Italia per accompagnare il suo Jesus Rolls – Quintana è tornato, John Turturro ha portato con sé anche il suo attore Bobby Cannavale. Li abbiamo incontrati per una video intervista.
Quando due star di Hollywood atterrano nel Bel Paese c’è sempre aria di festa, soprattutto se si rendono protagonisti della continuazione di un cult come Il Grande Lebowski. Infatti l’operazione Jesus Rolls – Quintana è tornato!, scritto diretto e interpretato da John Turturro, riprende le gesta di Jesus, iconico personaggio del Grande Lebonski, vent’anni dopo i fatti raccontati dal film dei fratelli Coen.
Insieme al regista anche Bobby Cannavale, protagonista di questo movimentato road movie con Turturro. Ci hanno raccontato del loro incontro con il film originale e di come si sono conosciuti fuori dal set.
La nostra intervista video a John Turturro e Bobby Cannavale su Jesus Rolls – Quintana è tornato!, il sequel di Il Grande Lebowski
Bobby Cannavale ha dichiarato: “la cosa che mi ha forse attirato di più quando l’ho visto è il fatto che molto spesso viene utilizzata la parola ambizione al suo interno. […] Per un ragazzo come me, a quei tempi, che comunque non sapevo di voler fare l’attore ma non avevo idea di cosa volesse dire essere ambiziosi, fu un’illuminazione”.
John Turturro, parlando del suo rapporto e incontro con Bobby Cannavale, ha raccontato che “la cosa bella del mio rapporto con Bobby è che io mi ricordo per esempio di quando è venuto a trovarmi la prima volta sul set e ho notato subito la sua curiosità […] perché guardava tutto intorno nell’ufficio, ho capito subito che era una persona curiosa, ma soprattutto una persona gioiosa, un personaggio positivo e l’ho visto crescere in questi anni
Testimoniare la sua crescita professionale per me è stato fondamentale e ha contribuito comunque anche a far crescere il nostro rapporto e il risultato di tale crescita lo vedete anche nella collaborazione che abbiamo avuto per questo film”.