Arrow – Stagione 8: un nuovo Deathstroke nella serie TV
In Arrow - Stagione 8, Deathstroke farà ritorno a Star City in una nuova veste. Il villain è stato precedentemente interpretato nella serie da Manu Bennett.
Il buon vecchio Deathstroke tornerà in Arrow – Stagione 8, ma probabilmente non sarà il mercenario che ricordate
Star City si prepara ad accogliere nuovamente Deathstroke, che farà ritorno in Arrow – Stagione 8. La serie DC si avvicina alla propria conclusione e nell’episodio Present Tense, il famigerato nome che si cela dietro l’altrettanto iconica maschera rappresenterà ancora una volta una minaccia per i nostri eroi. Il mercenario ha in momenti diversi rappresentato un personaggio cruciale negli eventi dello show: nella seconda stagione, Slade Wilson ha incarnato la nemesi principale di Oliver Queen e più in là il suo ruolo è stato ereditato da uno dei figli. Ora, però, è improbabile che sarà un Wilson a celarsi dietro la maschera.
Arrowverse: guarda Batman e Superman nelle foto dal set del crossover
Non sappiamo esattamente quale ruolo avrà Deathstroke in Arrow – Stagione 8, ma la serie su Oliver Queen non è l’unica di cui il villain fa parte. Parallelamente, i protagonisti di Titans – Stagione 2 se la stanno vedendo con una versione dell’antagonista interpretata da Esai Morales. L’episodio Present Tense di Arrow 8 andrà in onda negli USA il 5 novembre. La fine della stagione coinciderà con il crossover Crisis on Infinite Earths, fissato per dicembre. Di seguito, la sinossi dell’episodio in cui apparirà Deathstroke.
Quando un nuovo misterioso Deathstroke appare a Star City, Oliver (Stephen Amell) e il Team Arrow si impegnano a eliminare il villain con le loro mani. Nel frattempo, mentre affronta la perdita di un proprio membro, il Team Arrow del futuro trova un modo nuovo per provare a fermare JJ. LA regia della puntata è nelle mani di Kristin Windell, con una sceneggiatura di Oscar Balderrama e Jeane Wong.