Crisi sulle Terre Infinite: Stephen Amell svela una battuta del crossover
Stephen Amell anticipa un dialogo da Crisi sulle Terre Infinite, che riunirà gli eroi di Arrow, The Flash, Supergirl e Batwoman e Legends of Tomorrow.
Stephen Amell, tramite un tweet, anticipa una battuta tratta da Crisi sulle Terre Infinite, crossover Arrowverse in arrivo a dicembre
La conclusione della serie TV Arrow combacerà con il crossover evento Crisi sulle Terre Infinite, in cui Stephen Amell vestirà ancora i panni di Oliver Queen. Con le varie serie The CW attualmente in onda, c’è molta attesa per l’arco narrativo che, come è consuetudine, incrocerà le strade dei vari eroi DC e proprio Amell, consapevole di quanto l’attesa possa essere snervante, ha deciso di regalare ai fan un’anticipazione.
Sul suo account Twitter, la star di Arrow ha scritto: “Accenno di dialogo da Crisi sulle Terre Infinite: ‘Sì e no… È complicato.'” Sicuramente, Stephen Amell ha scelto una battuta piuttosto ambigua, difficile da inserire in un contesto abbastanza specifico da farsi un’idea più chiara. Questo ovviamente non ha fermato i follower dell’attore, che si sono lanciati in numerose ipotesi, con alcuni che hanno pensato (o sperato) potesse riguardare Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), che ha detto addio alla serie nel corso della Stagione 7; altri hanno invece pensato che la battuta possa anticipare la presenza in Crisi sulle Terre Infinite di Mia Smoak (Katherine McNamara), facendo riferimento ad alcune foto dal set del crossover che hanno fatto ipotizzare un’apparizione dell’arciera dai biondi capelli.
Leggi anche: Arrow – Stagione 8 vedrà una nuova versione di Deathstroke
La risposta la avremo solamente l’8 dicembre, quando l’evento Crisi sulle Terre Infinite farà il suo esordio su The CW con un episodio di Supergirl.