Rebecca Hall e Dan Stevens nella commedia Permission
Rebecca Hall (The Gift, Iron Man 3) e Dan Stevens (The Guest, Downton Abbey) saranno protagonisti di Permission, una nuova commedia romantica scritta e diretta da Brian Crano.
Permission si concentra su una coppia, Anna e Will, che assieme hanno vissuto le loro rispettive prime volte: il primo bacio, il primo amore, la prima relazione. Ora, anni dopo, alla festa del trentesimo compleanno di Anna, poco dopo la proposta di matrimonio di Will, il migliore amico della coppia, ubriaco, si alza e fa un brindisi suggerendo che il loro rapporto, così funzionale, equo e stabile, sia una minaccia e che probabilmente debbano ponderare bene l’idea del matrimonio prima di compiere il grande passo.
Dopo un primo momento di spiazzamento, Anna propone a Will una nuova esperienza sessuale: uno scambio di coppia. Con la complicità, si avventurano fuori dai confini puramente monogami della loro relazione e così facendo saranno costretti ad evolversi e a crescere.
Lo scambio di coppia sarà al centro della nuova commedia romantica diretta da Brian Crano
Attualmente le riprese si stanno svolgendo a Brooklyn a NY e il cast di Permission comprende anche Gina Gershon, Francois Arnaud, Morgan Spector, Bridget Everett, David Joseph Craig, Sarah Steele e Jason Sudeikis.
Rebecca Hall sarà presto nei cinema in Christine (che ha appena debuttato al Sundance Film Festival), Tumbledown e The BFG – Il Gigante Gentile di Steven Spielberg. Dan Stevens, nel frattempo, è alla lavorazione de La Bella e la Bestia, nei panni di quest’ultimo nell’adattamento in Live Action della Disney a fianco di Emma Watson e Luke Evans.
Permission è prodotto da Margot Hand, Rebecca Hall, Giri Tharan e Joshua Thurston. Erika Hampson, Michael Klein e Brian Crano sono i produttori esecutivi.