Riverdale – Stagione 4: Timothy Webber sarà il nonno di Jughead
Timothy Webber è stato ufficialmente scelto per interpretare Forsythe Pendleton Jones I!
Timothy Webber è stato scelto per interpretare il nonno di Jughead, uno dei protagonisti di Riverdale
Secondo Decider, Timothy Webber – che è apparso in Once Upon a Time e Loudermilk tra altre cose – è stato ufficialmente scelto per interpretare Forsythe Pendleton Jones I! Nell’ultimo episodio di Riverdale, FP Jones (Skeet Ulrich) ha casualmente rivelato un grande segreto a suo figlio, Jughead Jones (Cole Sprouse), mentre quest’ultimo si preparava per la nuova scuola privata d’élite Stonewall Prep: il nonno di Jughead, Forsythe Pendleton Jones I, in precedenza, aveva frequentato (per un breve periodo) quella stessa scuola.
Timothy Webber è un attore televisivo, cinematografico e teatrale canadese. È noto soprattutto per la sua interpretazione di Djordje nel film My Father’s Angel, per il quale è stato candidato come miglior attore non protagonista ai 21° Genie Awards.
Leggi anche: Riverdale – Ryan Robbins interpreterà il fratello di Fred Andrews
È stato anche recentemente annunciato che Ryan Robbins è stato scelto per il ruolo di Frank Andrews , fratello minore del defunto Fred Andrews. KJ Apa, Cole Sprouse Lili Reinhart, Camila Mendes, Casey Cott e Madelaine Petsch recitano nella serie basata sui personaggi di Archie Comics. Riverdale è prodotto da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.