Arrow – Stagione 8: pubblicato lo script del finale della serie
Marc Guggenheim ha condiviso la cover dell'episodio finale, nonché una pagina della sceneggiatura, ovviamente censurata.
Lo showrunner di Arrow pubblica una censurata foto dello script del gran finale della serie
Prima dell’inizio della produzione di Fadeout, il finale di Arrow, il produttore Marc Guggenheim ha condiviso la cover dell’episodio, nonché una pagina finale della sceneggiatura, ovviamente censurata. Del contenuto effettivo della sceneggiatura sono visibili solo le parole “Of possibility…”, davvero un magro indizio. Che voglia dire che Oliver Queen lascerà al posto a un nuovo Arrow? Alla fine questa stagione finale si incontrerà con il mega crossover Crisi sulle Terre Infinite, che dovrebbe culminare in una sorta di finale agrodolce per Oliver. Non dimentichiamoci poi che è in lavorazione lo spin-off sulle Black Canaries, per cui le possibilità che l’eredità di Queen continuino nell’Arrowverse sono molte!
Okay… let’s do this thing. @SchwartzApprovd @JamesBamford @ARROWwriters pic.twitter.com/3McrURWLY9
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) October 25, 2019
Recentemente abbiamo pubblicato la nuova introduzione agli episodi della stagione finale, di cui potete leggere una trascrizione di seguito (è stata tradotta dall’originale, quando la serie arriverà in Italia potrebbe cambiare):
Mi chiamo Oliver Queen. Per sette anni ho combattuto con un solo obiettivo: salvare la mia città. Ma ora è emersa una nuova minaccia, un pericolo così grave, che mi ha costretto a lasciare la mia famiglia per affrontarla. E non mi basterà essere Green Arrow. Per prevenire la crisi in arrivo, dovrò diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos’altro.