No time to die: terminate le riprese del nuovo film su 007
Finalmente sono terminate le riprese di No Time to die, l'ultimo capitolo della saga 007 in cui vedremo all'opera Daniel Craig
Il venticinquesimo film della saga James Bond, No Time To Die, ha concluso le riprese
Gli account 007 di Twitter e Instagram hanno confermato la notizia, pubblicando una foto del regista Cary Joji Fukunaga e Daniel Craig insieme sul set di No time to die. La foto risale a ieri sera (25 ottobre) e la didascalia dice: “Questo è un riassunto di #NoTimeToDie. Ci vediamo nei cinema aprile 2020”. Il film uscirà nelle sale con la distribuzione di Universal Pictures International il prossimo 3 aprile nel Regno Unito e l’8 aprile a livello internazionale e negli Stati Uniti con MGM.
Visualizza questo post su Instagram
That’s a wrap on #NoTimeToDie. See you in cinemas April 2020. #Bond25
In No Time To Die ritroviamo l’agente 007, James Bond mentre si rilassa in Giamaica dopo aver lasciato il servizio. Quando il suo amico Felix Leiter si presenta per chiedere aiuto, viene riportato nel mondo dello spionaggio con una nuova appassionante avventura. Al fianco di Daniel Craig (che dopo questo film abbandonerà per sempre il personaggio di James Bond) ci sarà il Premio Oscar Rami Malek nei panni dell’ultimo cattivo del franchise. Nel cast figurano anche Ana de Armas, Lashana Lynch, Billy Magnussen, David Dencik e Dali Benssalah, insieme alle vecchie conoscenze del franchise Christoph Waltz, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Naomie Harris Jeffrey Wright e Ralph Fiennes.
Le riprese di No time to die hanno subito alcune battute d’arresto, tra cui un’esplosione controllata ai Pinewood Studios che però ha funzionato male, danneggiando un set e ferendo un membro dell’equipaggio. Precedentemente la star di No time to die Daniel Craig è rimasto coinvolto in un incidente in cui si è ferito alla caviglia, richiedendo anche un intervento chirurgico. Nonostante questi problemi, la produzione è riuscita a rispettare i tempo e la data di rilascio di aprile 2020. Questo episodio della saga 007 è diretto dal regista Cary Fukunaga che ha scritto la sceneggiatura con Neil Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, introdotti nel tema per dare alla sceneggiatura particolare attenzione ai personaggi femminili.