Avengers: la produttrice spera in un “nuovo Endgame” tra 10 anni
Ecco cosa ha detto uno dei produttori dei progetti e del futuro del MCU.
Una dei produttori degli ultimi film sugli Avengers ha recentemente parlato del futuro
Thrin Tran, produttrice dei cinecomic sugli Avengers, ha detto recentemente che spera di poter creare un nuovo film come Endgame tra una decina d’anni. Un film dello stesso livello, ha detto. Naturalmente, quando si parla di film evento, nessuno è più grande di Endgame che, come sapete bene ormai, è diventato il film dal più alto incasso di sempre, battendo Avatar di James Cameron. Un risultato ottenuto, da Marvel Studios, dopo oltre dieci anni di successi, iniziati nel 2008 con il primo Iron Man, diretto da Jon Favreau.
Parlando con Cinemablend, la produttrice Thrin Tran ha detto che – come è anche ovvio – un film del livello di Infinity War o Endgame non si vedrà prima di dieci anni, anche perché bisogna ricostruire un gruppo, si devono creare nuove storie:
Il nostro obiettivo in questo momento è assicurarci che i titoli che abbiamo in lavorazione per la Fase 4 vadano bene e siano fatti bene… Ovviamente le storie saranno nuove, eccitanti, diverse e in grado di connettersi con il pubblico come è successo con gli altri film. 10 anni fa sognavamo di arrivare al livello di Infinity War ed Endgame. Ovviamente non sapevamo cosa sarebbe successo in futuro, quando abbiamo iniziato il avoro ai Marvel Studios ma è incredibile sapere che siamo riusciti a realizzare qualcosa del genere. Ora sarebbe fantastico se potessimo arrivare a quel livello, di nuovo, tra altri 10 anni. E per questo il sogno, in un certo senso, continua.
I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1° maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision nella primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If …? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Le serie Marvel Studios Disney + senza date di rilascio – per il momento – includono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk .