Star Trek: Picard – per Patrick Stewart vedremo altri attori da The Next Generation
Patrick Stewart ha lasciato intendere che probabilmente vedremo anche altri attori da Star Trek: The Next Generation.
Ecco le parole di Patrick Stewart, secondo il quale in Star Trek: Picard potrebbero essere tante altre nostre vecchie conoscenze…
Patrick Stewart torna nei panni di Jean-Luc Picard in Star Trek: Picard, la serie interamente dedicata al Capitano di The Next Generation. Alcune star originali della serie sono state già confermate nello show: Jonathan Frakes riprende i panni di Will River, Marina Sirtis nei panni di Deanna Troi, Brent Spiner torna ne ruolo di Data. Le sorprese potrebbero non finire qui: durante un incontro alla Destination Star Trek Convention, Patrick Stewart ha dato speranze ai fan sulla possibilità di rivedere altri nomi: chiedendo “Incontreremo il resto del cast?” ha poi affermato “Io penso di sì”, con conseguente ovazione del pubblico.
Star Trek: Picard “sarà un’esperienza molto diversa da Next Generation”
Voci in passato si sono susseguite su alcuni attori non ancora confermati: LeVar Burton, che interpretava Geordi La Forge, ha affermato in passato di aspettarsi di apparire nella serie; Michael Dorn (Worf), ha detto in passato che ci sarebbe voluto un ruolo rilevante per farlo tornare questa volta; Will Wheaton (Wesley Crusher) ha affermato invece che non si aspetta una chiamata ma adorerebbe comparire nella serie.
Star Trek: Picard sarà trasmessa negli USA da CBS All Access a partire dal 23 gennaio 2020.