The Mandalorian: svelati i character poster della serie Disney+
Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e altri volti di The Mandalorian nei character poster della serie Disney+ dedicata all'universo di Star Wars.
Conosciamo alcuni dei personaggi principali di The Mandalorian grazie ai nuovi character poster rilasciati da Disney
Il debutto di The Mandalorian su Disney+ è sempre più vicino e per promuovere la serie ambientata nell’universo di Star Wars sono stati pubblicati 5 character poster dedicati ad altrettanti protagonisti dello show. Il primo ad apparire è ovviamente colui che dà il titolo alla serie, interpretato da Pedro Pascal (Wonder Woman 1984); abbiamo poi il soldato d’assalto ex ribelle Cara Dune, a cui dà volto Gina Carano (Deadpool), il capo della gilda dei cacciatori di taglie Greef Carga, di cui veste i panni Carl Weathers (Predator); IG-11, il droide cacciatore di taglie della serie IG, a cui presta la voce Taika Waititi (Thor: Ragnarok); infine un Ugnaught non bene identificato, che si vocifera possa essere il personaggio doppiato da Nick Nolte (Warrior).
Leggi anche – Star Wars: L’Ascesa di Skywalker avrà un cameo a sorpresa?
Creata da Jon Favreau, che ne ha seguito lo sviluppo mentre lavorava anche a Il Re Leone e alla sua serie Netflix The Chef Show, The Mandalorian vede alla regia nomi quali Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard. Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica. Al suo fianco troveremo Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers e Ming-Na Wen. Il debutto su Disney+ è fissato al 12 novembre. Di seguito, i nuovi character poster.