Supernatural: al momento “nessun impatto” per l’arresto di Jared Padalecki

Mentre Supernatural sta per finire, Padalecki dovrebbe prossimamente comparire nel ruolo di protagonista e produttore esecutivo nella rivisitazione della CBS di Walker, Texas Ranger.

La star di Supernatural Jared Padalecki è stata arrestata nel fine settimana e accusata di ben due reati in seguito a una rissa scoppiata in un bar di Austin, in Texas

Jared Padalecki non è attualmente in custodia, secondo i registri online del carcere della contea di Travis, e la produzione della 15a e ultima stagione della sua serie The CW Supernatural non è attualmente interessata dal suo arresto.

Jared Padalecki, nativo del Texas, ha recitato nel ruolo di Sam Winchester dal lancio di Supernatural, che è all’incirca a metà della produzione nella sua quindicesima ed ultima stagione di 20 episodi, attualmente in onda su The CW.

Il residente di Austin, in Texas, era a casa durante una pausa programmata quando si è verificato l’incidente. Non era in programma un ritorno al lavoro a Vancouver, location della serie, fino alla fine della settimana.
La polizia è stata chiamata al bar Stereotype intorno alle 2 del mattino del 27 ottobre, dove gli ufficiali sostengono che Padelecki abbia avuto un conflitto verbale con alcune persone all’interno del bar. È stato preso in custodia dopo aver presumibilmente colpito il vicedirettore e il direttore generale del bar in faccia, dopo che lo avevano scortato fuori dallo stabilimento.

Jared Padalecki di Supernatural arrestato per violenza e ubriachezza

La sua cauzione era fissata a 5.000 dollari, secondo i documenti del tribunale. Mentre Supernatural sta per finire, Padalecki dovrebbe prossimamente comparire nel ruolo di protagonista e produttore esecutivo nella rivisitazione della CBS della serie degli anni ’90 Walker, Texas Ranger, tuttora in sviluppo presso The CW.