American Horror Story: Sarah Paulson vuole apparire nella stagione 10
"È difficile non farne parte", ha detto Sarah Paulson di American Horror Story. "Mi piacerebbe. Devo farne parte di nuovo."
Sarah Paulson, dopo la sua clamorosa assenza in American Horror Story: 1984, vorrebbe tornare nella stagione 10 dello show
I fan di American Horror Story sono stati devastati all’inizio di quest’anno quando hanno saputo che Sarah Paulson, che era apparsa in ogni stagione della serie antologica horror di FX, non sarebbe tornata in 1984.
Per un po’ ci sono state speranze che la star popolare avrebbe fatto una breve apparizione nella nona stagione, anche se solo come cameo, ma non è stato così. Ora, con la conclusione di AHS: 1984 fra poche settimane, i fan hanno iniziato a guardare avanti verso la Stagione 10 e sembra che – se la Paulson riuscirà ad esserci – i fan saranno molto felici.
L’attrice vuole tornare per la decima stagione di American Horror Story. Parlando con TV Guide, Sarah Paulson ha detto che le piacerebbe “tornare” alla serie ed è arrivata persino a precisare che non si tratta solo un desiderio, ma della necessità di tornare alla serie creata da Ryan Murphy in qualche modo.
“È difficile non farne parte“, ha detto. “Mi piacerebbe [tornare per la stagione 10]. Devo farne parte di nuovo.”
Ryan Murphy rivela il suo episodio preferito
Fino a 1984, Sarah Paulson era apparsa in ogni stagione della serie, in qualche misura. Ha interpretato numerosi personaggi nel corso degli anni – e talvolta più di uno per stagione – ma forse la più grande preferita dai fan è Cordelia Foxx, la strega suprema introdotta per la prima volta in Coven e che ha avuto un ruolo importante in Apocalypse della scorsa stagione.
Con Ryan Murphy che in precedenza aveva dichiarato di aver intenzione di riportare le streghe di Coven in una stagione futura, c’è il potenziale che potremmo vedere di nuovo tali personaggi nella Stagione 10, il che è qualcosa di cui la Paulson sarebbe entusiasta.
Ha spiegato che le piace interpretare il ruolo di Cordelia:
“Ogni volta che potessi interpretare Cordelia, mi piacerebbe molto“, ha detto la Paulson. “Mi è davvero piaciuto interpretarla. E ho avuto una parrucca eccezionale l’anno scorso [in Apocalypse]. Anche questo è stato divertente.“
American Horror Story: 1984 va in onda mercoledì alle 10 / 9c su FX.