Justice League: Tom Holkenborg ha la colonna sonora completa

L'artista ha detto di possedere la colonna sonora completa per quello che è stato definito lo Snyder's Cut. Ma non è mai stata utilizzata.

Tom Holkenborg è noto con il suo nome d’arte Junkie XL, e ha scritto la colonna sonora di Justice League

Justice League è il film di Zack Snyder che, alla fine, è stato ripreso in mano da Joss Whedon e che, per i tagli fatti con poco criterio e tanti altri piccoli problemi, si è rivelato essere un super flop al botteghino per la Warner Bros. Ora, Junkie XL ha affermato che la sua colonna sonora – inutilizzata e che, almeno in teoria, sarebbe stata inserita nel leggendario “taglio Snyder” del film – è stata completata ed è pronta per l’uso. Il compositore ha affermato in una nuova intervista che non ha interesse a riproporre la musica per altri progetti al di fuori dell’universo DC. La colonna sonora di Holkenborg, a quanto pare, è una delle numerose cose che erano in fase di completamento quando Snyder ha abbandonato il progetto:

La colonna sonora completa è lì, ha detto Junkie XL a ScreenRant. È una colonna sonora veramente bella e resterà lì, non va da nessuna parte. Vedremo cosa succederà in futuro perché insomma, non si sa mai.

Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.