Lizzie McGuire: Hilary Duff posta le foto first-look del revival

Ecco un paio di foto dal divertente revival della serie - famosissima - di fine anni '90 inizio 2000.

La cantante e attrice Hilary Duff ha postato un paio di foto dal revival della sua serie Disney, Lizzie McGuire

Lizzie McGuire sta girando proprio in questi giorni il suo revival – all’interno del quale – come sa chi ha seguito le ultime news postate dall’attrice, saranno presenti i personaggi originali della serie che rese famosa l’attrice quando era solamente una teenager. E quindi Hilary Duff torna a vestire i panni della sua Lizzie, e non perde tempo nel mostrare al suo pubblico le prime fotografie che la ritraggono nuovamente nei panni del personaggio. Il revival sarà trasmesso sul nuovo servizio di streaming digitale in arrivo per la Casa di Topolino, Disney+:

https://www.instagram.com/p/B4N4to3J5Uy/?utm_source=ig_embed

Felice primo giorno LIZZIE !!!!! New York… ..segui la pioggia

Disney+ ha poi condiviso una seconda foto dal set di New York City, che mostra la Duff con in mano un alpaca di peluche:

Alpaca i tuoi bagagli! Lizzie McGuire, una serie originale in arrivo su #DisneyPlus, si sta dirigendo verso la Grande Mela per il prossimo capitolo della storia di Lizzie. Guarda questa foto esclusiva dal primo giorno di produzione.

Hilary Duff ha interpretato il ruolo principale nella serie originale di Terri Minsky ed è stata uno dei più grandi successi del Canale Disney. Nella versione re-immaginata della sitcom, Lizzie è una trentenne che vive nella Grande Mela. Come lo spettacolo originale, il revival includerà una versione animata di una giovane Lizzie che offre commenti divertenti e rivelatori su ciò che Lizzie, 30 anni, sta davvero pensando. Che ne dite?

Fonte: Deadline