Pennyworth: Epix rinnova la serie per la seconda stagione
La serie è stata rinnovata e questa è certamente una buona notizia per i fan di Batman e, ora, anche di Alfred!
Pennyworth è stata rinnovata per una seconda stagione di messa in onda
Epix ha deciso di rinnovare Pennyworth per la seconda stagione; la serie parla delle origini di un personaggio molto importante nella mitologia di Batman, il maggiordomo Alfred che, in questa serie, vediamo in panni molto diversi rispetto a quelli cui siamo abituati dalle pagine dei fumetti o dalle iterazioni cinematografiche degli ultimi anni, che ce lo hanno sempre mostrato come una spalla imprescindibile per Bruce, ma non certo nei panni di una super spia!
Questo serial infatti, è una sorta di thriller d’epoca molto apprezzato sia dalla critica che dai fan. La seconda stagione inizierà la produzione a partire da gennaio 2020 ed Heller e Cannon – che erano anche le menti dietro la serie Gotham – torneranno a produrla. La speranza è quella di mandarla in onda prima della fine del 2020.
Pennyworth è stato un grande successo per noi, abbracciato sia dalla critica che dai fan. È stata la serie originale più di successo mai presentata in anteprima su Epix, raddoppiando il numero di spettatori degli show precedenti, ha dichiarato il presidente di Epix Michael Wright in una nota. Bruno Heller, Danny Cannon e WBTV hanno realizzato una serie brillante e assolutamente da guardare. Non vediamo l’ora di lavorare con questo cast fenomenale e il team creativo a un’altra stagione entusiasmante.