Bone White: Amazon sviluppa l’adattamento del romanzo di Ronald Malfi
Il produttore esecutivo di Littlefield produce Bone White per Fox 21 TV Studios, che co-produce la serie drammatica con gli Amazon Studios.
Gli Amazon Studios stanno sviluppando Bone White, una serie drammatica basata sul romanzo di Ronald Malfi
Bone White proviene dallo sceneggiatore C. Henry Chaisson (Antlers), Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale) e Fox 21 TV Studios, con cui Littlefield è sotto contratto.
Scritta da Chaisson sulla base del romanzo di Malfi, in Bone White, dopo che una telefonata di soccorso telepatica da parte del suo fratello gemello, lo smuove dalla sua esistenza monotona, un professore agorafobico si reca nelle profondità nel deserto dell’Alaska per scoprire un vasto mistero soprannaturale con l’aiuto di un intrepido investigatore di polizia.
Il produttore esecutivo di Littlefield produce Bone White per Fox 21 TV Studios, che co-produce la serie drammatica con gli Amazon Studios. Chaisson ha scritto l’ horror di Fox Searchlight, Antlers, diretto da Scott Cooper, prodotto da Guillermo del Toro, con Keri Russell e Jesse Plemons. L’accordo di Chaisson è stato mediato da Paradigm, Writ Large e Ginsburg Daniels Kallis.
L’ex presidente della NBC Littlefield produce The Handmaid’s Tale per Hulu e MGM, che ha vinto 14 Emmy dal suo lancio, tra cui uno per la Miglior Serie Drammatica nel 2017. Littlefield è stato anche produttore esecutivo della serie antologica Fargo di FX, Malfi è anche autore dei romanzi Floating Staircase, Snow e The Ascent, tra gli altri.