Big Shot – Shiri Appleby e Yvette Nicole Brown nel cast della commedia Disney+
Shiri Appleby e Yvette Nicole Brown sono entrate a far parte del cast della serie Big Shot accanto a John Stamos.
Nel cast di Big Shot, la nuova serie originale Disney+, troviamo Shiri Appleby e Yvette Nicole Brown
Shiri Appleby (Girls) e Yvette Nicole Brown (Community) sono entrate a far parte del cast della serie Big Shot accanto a John Stamos. La nuova serie originale Disney+, scritta e prodotta da David E. Kelley e Dean Lorey, è prodotta dagli ABC Studios, una divisione di Disney Television Studios. La serie di 10 episodi segue un allenatore di pallacanestro del college (Stamos) che viene licenziato dal suo lavoro e che si ritroverà così a dover insegnare ginnastica in un liceo privato per sole ragazze. Appleby interpreterà Holly, l’assistente allenatrice di pallacanestro. Brown interpreterà Sherilyn, la preside della Westbrook School for Girls.
A completare il cast della serie ci sono Richard Robichaux (Boyhood, Oceans 8) come George, Sophia Mitri Schloss come Emma, Nell Verlaque nei panni di Louise, Tiana Le nel ruolo di Destiny, Monique Green come Olive, Tisha Custodio come Carolyn ‘Mouse’ Smith e Cricket Wampler nel ruolo di Samantha ‘Giggles’.
Brad Garrett, protagonista della serie comica della ABC/20th TV Single Parents, che ha presentato l’idea originale a Kelley, è produttore esecutivo, così come il frequente collaboratore di Kelley Bill D’Elia, che dirigerà il primo episodio. La produzione della serie inizierà il 7 novembre.