Remi: ecco il trailer italiano del film in arrivo a febbraio
Il film arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 7 febbraio.
01 Distribution ha diffuso il trailer del film ispirato ad un romanzo dal quale è stato tratto un popolare cartone animato degli anni Ottanta. Ecco il filmato
Dopo aver avuto una serie animata dedicata, ampiamente diffusa durante gli anni Ottanta e Novanta anche in Italia, arriva il lungometraggio dedicato a Remi. Il film ha la regia firmata da Antoine Blossier, mentre il cast è composto, tra gli altri, da Maleaume Paquin, Daniel Auteuil, Jacques Perrin, Ludivine Sagnier.
La serie animata che è arrivata nel nostro Paesa è stata prodotta dalla Tokyo Movie Shinsha nel 1977, ispirandosi al romanzo intitolato Senza famiglia, scritto da Hector Malot. Il cartone animato è stato trasmesso in Italia per la prima volta nel 1979 su Rai 1. Perciò, i nostalgici potranno ricercare in questa versione live-action le atmosfere del cartone appartenuto ad una generazione di bambini.
Ecco la sinossi del film:
Tratto dal romanzo di Hector Malot, #REMI, uno dei classici per ragazzi di tutti i tempi arriva al cinema. Il film racconta le avventure di Remi e la sua vita al fianco del musicista girovago Vitalis e dei suoi inseparabili compagni: il fedele cane Capi e la scimmietta Joli-Coeur. Uno straordinario ed emozionante viaggio attraverso la Francia, fatto di incontri e nuove amicizie che porteranno Remi a scoprire le sue vere origini.
E questo è il trailer italiano di Remi.