Arrow – Stagione 8: tra i tanti ritorni anche quello di Paul Blackthorne
Ecco chi tornerà nella serie.
La stagione finale di Arrow, l’ottava, sta per terminare e sarà l’ultima della serie
Arrow è arrivato alla fine dei giochi e ormai lo sappiamo. Quello che non sapevamo è che per l’ultimo atto sarebbero tornati tanti personaggi importanti dalle passate stagioni. non solo nel crossover – il più grande che si sia mai visto sul piccolo schermo – arriveranno personaggi dal passato (che fanno parte del multiverso DC) – ma vedremo tornare anche i “pezzi da 90” della serie capostipite del cosiddetto Arrowverse, quella con protagonista Stephen Amell nei panni di Freccia Verde.
E dunque, oltre al recente annuncio che sarebbe tornata ad interpretare il ruolo di Felicity Smoak l’attrice Emily Bett Rickards, la news di oggi è che anche Quentin Lance la raggiungerà per salutare il pubblico, secondo un report diramato da TVLine: Paul Blackthorne, l’attor eche interpreta il ruolo, sarà di nuovo della partita, e apparirà in diverse puntate. Tuttavia, non sappiamo “quale versione” di Quentin Lance vedremo, dal momento che quella della nostra timeline è stata uccisa da Ricardo Diaz.
I prefer it, too. 😜 We couldn't be happier or more thrilled. No other way to do our finale. You'll find our about more old friends returning in the coming weeks… https://t.co/19sdtY6TrH
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) November 1, 2019
Marc Guggenheim
✔
@mguggenheim
Sono davvero contento. 😜 Non potremmo essere più felici o più elettrizzati. Non c’era davvero nessun altro modo di fare il nostro finale. I nostri amici più cari torneranno nelle prossime settimane …