Hala: il full trailer del drama Apple Tv+
Ecco il trailer di Nala, film su una teenager pakistano-americana.
Ecco a voi il full trailer di Hala, film prodotto per Apple Tv+
Hala è una pellicola che parla di una ragazza adolescente di origini pakistano-americane, che conserva un segreto potenzialmente pericoloso per la sua famiglia. Nel trailer vediamo chiaramente la vita della ragazza, che cerca di emanciparsi un po’ ma che ha due genitori che, forse, non riescono a capire le sue vere esigenze. Emblematico, all’inizio del video, il discorso che la famiglia ha a colazione, quando la madre di lei dice al padre che non avrebbe dovuto comprarle lo skateboard. Si potrebbe pensare che il genitore sia “avanti”, moderno ecc… ma dopo dice immediatamente una frase un po’ retrograda, almeno apparentemente: ” Va tutto bene, se non esce con i ragazzi è ok.”
Una ragazza che cerca di trovare il proprio posto nel mondo e che cerca in ogni modo di “essere capita”, che è quello che un po’ vogliamo tutti, non è forse vero? Date uno sguardo a questo trailer; il film è già stato definito uno dei lungometraggi più intensi dell’anno.
L’adolescente pakistana Hala (Geraldine Viswanathan), diciassettenne, fa fatica a bilanciare il desiderio con i suoi doveri familiari, culturali e religiosi. La ragazza ha un segreto che minaccia di mettere in pericolo la sua famiglia. Scritto e diretto da Minhal Baig e dal produttore esecutivo di Jada Pinkett Smith, questa è stata una pellicola della selezione ufficiale del Sundance Film Festival del 2019 e del Toronto International Film Festival del 2019.