Eastsiders è stato rinnovato da Netflix per una quarta e ultima stagione
Grazie a una campagna Kickstarter Eastsiders tornerà con una quarta stagione che riprenderà la narrazione un anno dopo gli eventi della stagione 3.
La quarta stagione di Eastsiders arriverà sulla piattaforma streaming il 1 dicembre
Grazie a una campagna Kickstarter che ha raccolto oltre 140.000 dollari dai fan, Eastsiders, una coproduzione Wolfe Video, tornerà con una quarta stagione che riprenderà la narrazione un anno dopo gli eventi della stagione 3. Prodotta e creata da Kit Williamson e suo marito John Halbach, che sono anche i protagonisti, la Stagione 4 a sei episodi affronterà questioni pesanti del mondo degli adulti come in che modo durano due esseri umani? Che aspetto ha davvero l’impegno in una relazione a lungo termine? E quali sfide uniche presenta un “matrimonio gay”?
Cal (Williamson) e Thom (Van Hansis) sono tornati a casa dal viaggio della stagione 3, ancora una coppia, ma chiedendosi se sono davvero solo “amici di letto”. Douglas (Willam Belli) e Quincy (Stephen Guarino) stanno per sposarsi, ma con idee molto diverse su come dovrebbe essere un matrimonio gay. Hillary (Brianna Brown) e Ian (Halbach) convivono pacificamente, mentre Jeremy (Matthew McKelligon) e Derrick (Leith M. Burke) hanno fatto un enorme passo avanti nella loro relazione.
Le nuove aggiunte al cast nella Stagione 4 includono Jake Choi, Hailee Sahar (Pose) e Tom Lenk (Buffy l’ammazzavampiri), Daniel Newman (The Walking Dead) nel ruolo di un playboy con un cuore d’oro; Lin Shaye (Insidious) nei panni della madre di Quincy e Bryan Batt (Mad Men).