Gli Acchiappamostri: la serie in prima tv assoluta su Boing
Su Boing arriva in prima tv assoluta la serie Gli Acchiappamostri, che segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce
Gli Acchiappamostri seguirà le avventure di Charlie e Pierce, due adolescenti pronti a diventare veri e propri supereroi
Novità in arrivo su Boing! Presto infatti potremo seguire le divertenti avventure dei protagonisti de Gli Acchiappamostri. L’originale serie australiana seguirà le vicende di Charlie e Pierce, due adolescenti aspiranti eroi, accompagnati da una vivace ragazza fantasma, Que.
I protagonisti de Gli Acchiappamostri dovranno ricorrere a tutta la loro furbizia per aiutare Helsing, l’anziano vicino di casa, cacciatore di mostri e fantasmi, a portare a termine le sue missioni surreali. La casa del vecchio infatti sembra essere come tutte le altre, ma in realtà nasconde l’ingresso segreto per un mondo soprannaturale. Dopo aver convinto Helsing a poter essere d’aiuto, i ragazzi verranno reclutati come assistenti, pronti ad entrare in azione.
Con riferimenti ai social e ai nuovi mezzi di comunicazione, Gli Acchiappamostri è una serie comedy moderna, pronta per conquistare tutti. Lo show infatti, nonostante il linguaggio e le atmosfere scherzose, affronta tematiche attuali, come la diversità, l’inclusione e l’importanza dell’amicizia.
L’appuntamento con Gli Acchiappamostri è per il 12 novembre alle 20:00. La serie andrà poi in onda alla stessa ora tutti i giorni, la martedì al venerdì.