Rick e Morty: la stagione 4 non arriverà in UK prima del 2020
I diritti di trasmissione nel Regno Unito della quarta stagione di Rick e Morty fanno parte di una partnership con Adult Swim, il team di produzione dietro la serie.
Rick e Morty è pronto per lanciare la stagione 4 ma i fan nel Regno Unito dovranno rimandare il divertimento fino al prossimo anno
Come dettagliato in un nuovo rapporto di Yahoo, la rete televisiva britannica Channel 4 ha acquisito i diritti esclusivi per la trasmissione della stagione 4 di Rick e Morty (anziché Netflix UK), ma la nuova stagione non andrà in onda fino a gennaio. Gli spettatori del Regno Unito dovranno quindi aspettare circa due mesi prima di poter condividere il divertimento demenziale dei nuovi episodi, e sicuramente non ne sono molto contenti.
Ecco il comunicato stampa che fornisce i dettagli su quando la stagione 4 di Rick e Morty arriverà nel Regno Unito:
La quarta serie di Rick e Morty sbarcherà su Channel 4 prima dell’inizio del 2020, il 4 gennaio. Suddivisa in due parti composte da cinque episodi ciascuna, la stagione 4 andrà in onda su Channel 4, con repliche su E4 e gli episodi saranno disponibili per lo streaming su All 4…
Creata da Justin Roiland e Dan Harmon, la serie comedy animata vincitrice dell’Emmy segue uno scienziato geniale sociopatico che trascina suo nipote intrinsecamente timido in avventure follemente pericolose in tutto l’universo.
Ecco le trame dei nuovi episodi
Ian Katz, direttore dei programmi, ha dichiarato: “Milioni di fan stanno aspettando da più di due anni una nuova serie di Rick e Morty, lo show più brillante della televisione. Siamo entusiasti che sarà trasmesso in esclusiva su Channel 4 e prometto che varrà la pena aspettare.“
I diritti di trasmissione nel Regno Unito della quarta stagione fanno parte di una partnership con Adult Swim, il team di produzione dietro la serie.