Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 7 novembre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare La casa delle bambole – Ghostland e Crimson Peak. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 7 novembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata

La casa delle bambole – Ghostland, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 23.00

Horror del 2018. TRAMA: In seguito alla morte della zia, Pauline e le sue due figlie ereditano una casa. La prima sera, però, degli assassini penetrano nella residenza e Pauline è costretta a combattere per salvare le sue figlie. Dopo la notte da incubo che hanno vissuto, le due ragazze reagiscono in maniera diversa e le loro differenze di personalità si acuiscono. Mentre Beth diventa una scrittrice di letteratura horror, Vera cade vittima di una paranoia distruttiva. Sedici anni dopo quella notte, la famiglia si riunisce nella casa da cui Pauline e Vera non sono mai andate via. Strani eventi iniziano allora a susseguirsi.

Crimson Peak, su Italia 1 alle ore 23.55

L’horror firmato dal fresco regista premio Oscar Guillermo del Toro vede protagonisti Tom Hiddleston, Jessica Chastain e Mia Wasikowska. TRAMA: All’indomani di una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice è combattuta tra l’amore per il suo amico di infanzia e la tentazione di un misterioso sconosciuto. Cercando di sfuggire ai fantasmi del proprio passato, rimarrà però ancorata a una casa che respira, sanguina e fatica a dimenticare.

Caved In – Il mistero della miniera di smeraldi, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 02.10

Horror realizzato per la tv statunitense nel 2006. TRAMA: Svizzera, 1948. All’interno di una cava di sale un gruppo di minatori trova una grotta piena di smeraldi. L’attacco improvviso di terribili scarafaggi giganti però fa strage degli uomini, le solo uno riesce a salvarsi. Oltre mezzo secolo dopo, l’esploratore John Palmer è prossimo a partire per una vacanza in Grecia con la famiglia, quando un’improvvisa telefonata scombussola i suoi piani. Un estraneo di nome Vincent lo vuole ingaggiare per guidare una spedizione in una miniera in Svizzera, offrendogli un’ingente somma di denaro. John accetta di condurre il gruppo attraverso gli oscuri sotterranei, ma durante la missione dovrà vedersela con Marcel, uomo temerario e ambizioso, e con altre spiacevoli sorprese.

Dead Silence, su Premium energy (canael 334) alle 03:10

L’horror del 2007 è diretto da James Wan e interpretato da Ryan Kwanten, Amber Valletta e Donnie Wahlberg. TRAMA: Una donna viene uccisa nella sua abitazione, dopo aver ricevuto un pacco con un pupazzo. Il sospettato è il marito James, che nel frattempo cerca di capire la verità sulla morte di sua moglie. Per questo deve tornare nella cittadina dove è nato, Ravens Fair, e cercare di scoprire quanto più possibile nel passato della comunità, che negli anni ’40 aveva giustiziano una ventriloqua, accusata di aver ucciso un bambino.