Frasier: Kelsey Grammer rivela che il revival è pronto
Un revival di Frasier è "pronto per partire" e in attesa di trovare una rete per una possibile messa in onda nel 2020.
Il revival della celebre sitcom Frasier potrebbe arrivare l’anno prossimo
Un revival di Frasier è “pronto per partire” e in attesa di trovare una rete per una possibile messa in onda nel 2020, secondo la star Kelsey Grammer. Secondo l’attore i prossimi episodi esploreranno la vita dello psichiatra Frasier Crane e la sua relazione col figlio Frederick (originariamente interpretato da Trevor Einhorn) e la continua ricerca dell’amore.
“Abbiamo tratteggiato il piano, quella che pensiamo sia la strada giusta da percorrere. In un certo senso siamo già in attesa di due possibili accordi con delle reti televisive” ha detto Grammer in un’intervista con Graham Bensinger. “Ci sono ancora molte cose da fare. Ma il revival arriverà sicuramente.”
Frasier è una sitcom statunitense prodotta dal 1993 al 2004, spin-off di Cin Cin. La serie racconta le avventure dello psichiatra radiofonico Frasier Crane, che vive a Seattle insieme al padre Martin, ex poliziotto andato in pensione, e a Daphne, fisioterapista e infermiera del padre, di cui Niles – fratello di Frasier, anche lui psichiatra – è invaghito. Il personaggio di Frasier Crane appare per la prima volta in TV il 27 settembre 1984, durante il 45º episodio della sitcom Cin Cin (Cheers). Da allora Frasier diviene personaggio fisso della serie per quasi 10 anni.