D’Arcy Carden in trattative per la serie A League of Their Own (Ragazze vincenti)
D'Arcy Carden di The Good Place in trattative per il ruolo da protagonista nell'adattamento Amazon del film Ragazze vincenti!
Una delle protagoniste della commedia The Good Place, D’Arcy Carden, è in trattative per un ruolo da protagonista nell’adattamento Amazon di Ragazze Vincenti
Il progetto è stato annunciato per la prima volta a marzo 2018. Secondo alcune fonti, Amazon ha ordinato l’episodio pilota. Abbi Jacobson di Broad City e Will Graham sono legati al progetto rispettivamente come sceneggiatore e produttore esecutivo e, secondo quanto riferito, anche Jacobson sarà tra i protagonisti della serie. La Sony Pictures Television produrrà la serie che, esattamente come il film Ragazze vincenti del 1992, si concentrerà su una squadra di baseball femminile durante la seconda guerra mondiale.
Ragazze vincenti infatti racconta la storia, realmente accaduta, di un campionato femminile di baseball tenutosi negli Stati Uniti nel 1943, a causa dell’assenza di uomini, molti dei quali impegnati in guerra. Il film è stato diretto da Penny Marshall nel 1992 e nel cast troviamo Geena Davis, Tom Hanks, Madonna, Rosie O’Donnell e Lori Petty!
D’Arcy Carden è divenuta celebre per il suo ruolo nella commedia con Kristen Bell The Good Place, nella quale interpreta l’onnisciente Janet. L’attrice è anche apparsa più volte in Broad City ed è recentemente apparsa nella commedia di successo della HBO Barry.