Zazie Beetz vorrebbe essere la nuova Tempesta nel MCU

L'attrice crede che adesso potrebbe essere pronta per il ruolo di Storm.

L’attrice di Deadpool, Zazie Beetz, ha detto di voler interpretare la mutante Tempesta nel MCU

Ora che gli X-Men sono alla Marvel, Zazie Beetz ha detto di sperare di essere considerata per il ruolo della mutante Tempesta nel Marvel Cinematic Universe. Quando vennero realizzate le casting calle per X-Men: Apocalypse, l’attrice ha fatto il provino per il ruolo di Tempesta, uno dei personaggi X-Men più riconoscibili dalle pagine della Marvel Comics. Fox ha finito per dare il ruolo ad Alexandra Shipp ma la perdita della parte è andata decisamente a suo favore perché ha poi ottenuto il ruolo di Domino in Deadpool, al fianco di Ryan Reynolds e questo ruolo l’ha consacrata come una delle stelle nascenti più in voga del momento ad Hollywood, tanto da farle anche avere una parte in Joker, con Joaquin Phoenix. Questa settimana, la Beetz ha parlato con ScreenGeek ad un evento e ha parlato del ruolo di Tempesta nel MCU:

Sì, penso che potrei essere presa stavolta. Immagino che ovviamente dipenda dalla sceneggiatura ma sono convinta che sarebbe molto divertente farlo. Tempesta è un personaggio talmente iconico… Voglio dire, sarebbe una specie di enorme scarpa da riempire, credo. Non vorrei confondere troppo il pubblico ed essere ovunque dal momento che ora sto facendo anche DC. Penso però che sarebbe molto divertente. Penso che sarebbe un’opportunità stupefacente.

Voi che ne pensate? La vedreste bene nel ruolo nonostante, in effetti, l’attrice sia un po’ una prezzemolina dei cinefumetti ultimamente?? Ditecelo nei commenti, in calce alla news!

Tags: Marvel X-Men