Crisi sulle Terre Infinite: Tom Welling sarà in una sola scena
Tom Welling, il Superman della serie Smalville, ha rivelato a un fan che sarà presente solo in una scena!
Secondo quanto riferito, l’attore di Smallville Tom Welling afferma che il suo cameo in Crisi sulle Terre Infinite è molto breve
Ci sono molte anticipazioni in giro per il prossimo grande crossover DC Comics che si svolgerà sulla rete The CW, quando Crisi sulle Terre Infinite approderà sugli schermi. Il mega crossover è destinato ad apportare alcune importanti modifiche all’Arrowverse così come lo conosciamo, ma alcuni attori saranno meno presenti di altri. Lo sa bene Tom Welling, il Superman della serie Smalville che ha rivelato a un fan che sarà presente solo in una scena.
Tom Welling and I. He told me he shot one day, one scene for Crisis! #Smallville #WizardWorldAustin pic.twitter.com/4XGfiImq94
— Siu Jerk Jai 💜⚡ (@KalEl84) November 9, 2019
Crisi sulle Terre Infinite: il teaser trailer del crossover Arrowverse
Crisi sulle Terre Infinite è senza dubbio l’evento Arrowverse più atteso dal pubblico, che già aveva cominciato a chiederlo a gran voce nel 2014, dopo la premiere di The Flash, in cui si accennava alla scomparsa del Velocista Scarlatto, nel bel mezzo di minacciosi cieli purpurei, durante una misteriosa crisi nel 2014. Nei fumetti, l’arco narrativo in questione ruota attorno allo scontro fra alcuni supereroi (coadiuvati da alcuni villain) e una minaccia cosmica nota come Anti-Monitor, in grado di distruggere realtà sostituendone la materia positiva con antimateria, che nel crossover avrà il volto di LaMonica Garrett, già interprete di The Monitor.
Negli Stati Uniti, il debutto di Crisi sulle Terre Infinite su The CW è fissato all’8 dicembre, in concomitanza con un episodio di Supergirl.