Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Finn avrà un ruolo più importante
L'attore John Boyega, che in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker interpreterà ancora una volta Finn, ha promesso ai fan che il suo personaggio avrà un ruolo più importante in questo episodio
John Boyega tranquillizza i fan: il suo Finn avrà molto più spazio in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
Manca sempre meno al debutto nelle nostre sale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e presto i fan potranno scoprire come si concluderà la “trilogia del sequel”. Saranno molti infatti i personaggi che torneranno nel film e sembra proprio che uno di loro questa volta avrà un ruolo più importante.
John Boyega, che nella saga interpreta Finn, ha infatti rincuorato i fan sulla sua presenza nel film e sul ruolo che avrà il suo personaggio. Se infatti in Star Wars: Il Risveglio della Forze e Star Wars: Gli Utlimi Jedi non è stato lasciato molto spazio a Finn, l’attore ha dichiarato che in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker non sarà così. In tweet infatti Bonyega ha scritto:
Ero davvero irremovibile su un maggiore coinvolgimento di Finn. Spero vi piaccia!
Mentre non sappiamo ancora cosa questo comporterà esattamente, un maggior coinvolgimento di Finn nel prossimo episodio della saga sembra avere senso, soprattutto se si pensa che in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker vedremo gli eroi della Resistenza combattere tutti insieme, uno a fianco all’altro.
Come ha dichiarato il regista JJ Abrams:
La storia che stiamo raccontando, la storia che abbiamo iniziato a concepire con Il Risveglio della Forza deve continuare. L’episodio VIII non si è allontanato dall’idea originale, ma la cosa bella di questo film è che i personaggi sono tutti insieme in questa avventura come un gruppo. Questa è la cosa che mi ha entusiasmato di più vedere, la dinamica tra i personaggi che questi attori straordinari interpretano, in questa avventura disperata. Quello per me è stata la parte più divertente, avere il gruppo insieme.
Boyega aveva poi dichiarato in precedenza che dopo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker avrebbe difficilmente ripreso il ruolo di Finn: questo spiegherebbe un maggior coinvolgimento del suo personaggio nel prossimo episodio della saga.