Warner Bros. rivela il nuovo logo
Warner Bros. ha svelato il nuovo logo, che spera possa modernizzare la sua identità.
Il logo della Warner Bros. cambia (leggermente) faccia. Eccolo nella sua nuova veste minimalista!
Warner Bros. – che collabora con la più grande società di consulenza di design al mondo, la Pentagram – ha svelato un nuovo logo che spera possa modernizzare la sua identità. L’immagine, a differenza del nuovo logo della DC Comics che Warner ha presentato due anni fa, è praticamente simile a quello vecchio, tranne per il fatto che è stato “semplificato” in modo da adattarsi all’attuale tendenza minimalista. Il cambiamento – fatto prima del centesimo anniversario dello studio – consiste in uno scudo leggermente allungato, in modo da apparire più alto e più sottile.
Warner Bros: un incendio ha minacciato gli studios di Hollywood
“Mentre ci avvicinavamo al nostro centenario, abbiamo pensato che fosse il momento giusto per dare una buona rinfrescata al nostro marchio, a ciò che rappresenta e ai valori che rappresenta”, ha dichiarato la presidente e CEO di Warner Bros. Ann Sarnoff in una presentazione. “Sappiamo che un marchio forte ci offre non solo una chiara direzione, ma anche un senso di marcia. Trasforma i nostri sentimenti di orgoglio in parole. Inoltre, ci aiuta a comunicare chi siamo ai nostri dipendenti, ai nostri partner creativi e commerciali e ai nostri fan in tutto il mondo.”