Loki: Sophia Di Martino sarà una versione femminile del Dio dell’inganno?
Sophia Di Martino si è unita al cast della serie Disney+, ma il suo ruolo è intriso di speculazioni. Sarà la versione femminile di Loki?
Un rumor potrebbe indicare il vero ruolo dell’attrice nella serie Disney+ Loki
La produzione per la serie Disney+ Loki esplorerà il destino del Dio dell’inganno dopo aver cambiato il suo futuro in Avengers: Endgame, rivelando cosa è successo dopo che ha rubato il Tesseract, rifugiandosi nel passato. Ora, un nuovo sviluppo del casting, potrebbe suggerire che la serie sarà influenzata da alcuni importanti eventi della storia dei fumetti.
Ieri abbiamo appreso che l’attrice Sophia Di Martino si è unita al cast della serie e che reciterà al fianco di Tom Hiddleston. Le speculazioni sul suo ruolo sono numerosissime tra i fan Marvel, ma un report di Deadline riferisce che una “fonte vicina alla produzione” afferma che l’attrice sarà un’incarnazione femminile di Loki.
La versione femminile di Loki ha avuto un ruolo importante nella serie a fumetti The Mighty Avengers pubblicata nel 2009, scritta da Dan Scott e Christos Gage con i disegni di Khoi Pham. In questa trama il Dio è rinato come una donna e ha deciso di manipolare gli eroi formando la sua squadra di Vendicatori.
La miniserie vedrà Tom Hiddleston riprendere il ruolo del Dio dell’inganno. La serie, che si prevede avrà una durata di sei ore complessive, sarà scritta da Michael Waldron (Rick & Morty) e diretta da Kate Herron (Sex Education).