Brand New Cherry Flavor: Rosa Salazar è la protagonista
Netflix è in procinto di realizzare una nuova serie horror thriller
La serie Brand New Cherry Flavor vede delle aggiunte al cast
Ad adattare Brand New Cherry Flavor è il servizio di streaming digitale Netflix. Il programma sarà una serie che parla di vendetta sotto forma di narrazione horror/thriller con Rosa Salazar di Alita: Angelo della Battaglia nel ruolo della protagonista. Poi, secondo quanto riportato da Deadline, nel cast ci saranno anche Catherine Keener (Get Out), Eric Lange (Escape at Dannemora), Jeff Ward (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Manny Jacinto (The Good Place).
E quindi la serie è la storia di Lisa Nova (Salazar), un’aspirante regista che cerca di farcela nel mondo assolato ma oscuro della Los Angeles del 1990. La donna intraprende un viaggio che altera la mente – dalle strade di Beverly Hills alle foreste di Brasile – e la sua sarà una vera e propria storia di vendetta soprannaturale. La serie, della durata di otto episodi, è stata scritta dal duo dietro Channel Zero Nick Antosca e Lenore Zion. Arkasha Stevenson, direttore di “Channel Zero: Butcher’s Block”, dirigerà la puntata pilota.
La sinossi di Alita – Angelo Della Battaglia:Ambientato nel 26a secolo, il film narra la storia di Alita, un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.