Avenue 5: Hugh Laurie nel teaser trailer della serie space comedy di HBO
Che ne dite di un bel viaggetto in esplorazione del sistema solare? Avenue 5 mostra l'ultima frontiera del turismo del futuro.
In Avenue 5 – ambientata in un prossimo futuro – la nuova frontiera dell’umanità è il turismo…spaziale
“Ok ragazzi e ragazze, teniamo gli occhi sul premio. Vola sicuro, vola vero“, afferma il Capitano Ryan Clark di Hugh Laurie nei minuti di apertura di un first look teaser di Avenue 5 della HBO, la serie comedy sul turismo spaziale di Armando Iannucci.
Creata, scritta e prodotta esecutivamente da Iannucci, che ha diretto il pilot, Avenue 5 è ambientata 40 anni nel futuro, quando il sistema solare è ambito da tutti. Con Laurie come Capitano, nulla può andare storto. Josh Gad, Zach Woods, Nikki Amuka-Bird, Rebecca Front, Lenora Crichlow, Suzy Nakamura ed Ethan Phillips sono i co-protagonisti.Laurie è Ryan Clark, Capitano della nave da crociera spaziale.
Gad interpreta Herman Judd, il volto e il nome del miliardario dietro la Avenue 5 e l’intero marchio Judd, che include hotel, fitness club e turismo spaziale. Woods è Matt Spencer, responsabile delle relazioni con i clienti. Amuka-Bird interpreta Rav Mulcair, capo del Judd Mission Control sulla Terra. Front è Karen Kelly, una leader nata che è salita illegalmente sulla Avenue 5 usando il biglietto non cedibile di sua sorella.
Crichlow interpreta Billie McEvoy, il secondo ingegnere. Nakamura è Iris Kimura, la mano destra di Judd. Phillips interpreta Spike Martin, un anziano appassionato di spazio ed ex astronauta, donnaiolo brizzolato e bevitore accanito. Kevin Loader, Simon Blackwell, Tony Roche e Will Smith sono i produttori esecutivi. Date uno sguardo al teaser trailer qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!