Star Trek: Noah Hawley scriverà e dirigerà il prossimo film!
Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban e Zoe Saldana torneranno a bordo della USS Enterprise per una nuova puntata del franchise!
Noah Hawley, creatore di Fargo e Legion, è stato scelto per scrivere e dirigere la prossima puntata del franchise di Star Trek
Sebbene i dettagli della trama siano ancora un mistero, Variety riporta che il prossimo film del franchise stellato Star Trek dovrebbe vedere Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban e Zoe Saldana tornare a bordo della USS Enterprise. La Bad Robot di J.J. Abrams tornerà per produrre anche questo nuovo capitolo spaziale. Questo progetto sarà la quarta pellicola della serie cinematografica, e non ha niente a che fare con il film di Tarantino in lavorazione alla Paramount.
Lo studio aveva cercato di lanciare il quarto film l’anno scorso, con la regia di SJ Clarkson e Chris Hemsworth che si univa al cast per riprendere il ruolo del padre di Pine. Quel film è stato accantonato quando non sono stati raggiunti degli accordi, ma lo studio spera nel successo di questo nuovo tentativo, con un trama diversa da quella che Hemsworth ha rifiutato.
Leggi anche: Star Trek – svelata la timeline ufficiale
Noah Hawley ha fatto il suo debutto alla regia con Lucy in the Sky, presentato al Toronto Film Festival e interpretato da Natalie Portman e Jon Hamm. Il film uscirà nelle sale italiane nel 2020, distribuito da 20th Century Fox.