Lizzie McGuire: è ufficiale! Nel Revival torna Gordo!
Uno dei personaggi più amati della serie originale torna per il revival.
Lizzie McGuire da il bentornato ad Adam Lamberg, aka David “Gordo” Gordon
Lizzie McGuire torna con il cast al completo ora che anche Gordo è ufficialmente back in town! Gordo è sempre stato un fan favorite della serie originale creata da Terri Minsky. Era intelligente, creativo ed era un po’ un emarginato nerd che, tuttavia, era amatissimo dalla sua cerchia di amici.
Gordo era un pezzo essenziale del puzzle di ciò che ha reso l’originale serie così autentica e amata, ha dichiarato Hilary Duff, che riprende il ruolo principale. Non potevo immaginare la serie senza di lui. Non vedo l’ora che i fan vedano cosa fa adesso, 15 anni dopo la scuola e come la sua vita si inserisca adesso nel mondo degli adulti del quale tutti fanno parte.
Il revival riprende ora che Lizzie McGuire sta per raggiungere il traguardo dei 30 anni. Ora vive a New York City, lavora come assistente di un elegante designer d’interni, vive in un fantastico appartamento di Brooklyn e tutto sembra fantastico – o almeno così pare. Con un piccolo aiuto dai suoi vecchi amici e alcuni nuovi, la sua famiglia e il suo alter ego di 13 anni in forma animata, Lizzie naviga tra alti e bassi dell’età adulta.
Ecco le parole di alcune delle persone coinvolte alla nuova produzione, che andrà in onda su Disney+:
Duff: È così bello essere a casa. Lizzie è più anziana, più saggia e ha un budget per le scarpe molto più grande, il che è eccitante.
Ricky Strauss: Siamo incredibilmente entusiasti di riportare sullo schermo una delle serie più popolari di Disney Channel insieme ad alcuni volti amati e familiari. Con Terri Minsky al timone e Hilary, Hallie, Robert e Jake dopo tutti questi anni, è un onore dare il benvenuto alla famiglia McGuire nella famiglia Disney+.
Gary Marsh: Proprio come non esiste Lizzie McGuire senza Hilary Duff, non esiste famiglia McGuire senza Hallie, Robert e Jake. La serie originale occupa un posto speciale nel cuore di tanti e non vediamo l’ora di presentare ai fan, vecchi e nuovi, a una Lizzie più anziana, più saggia, ma ancora perfettamente imperfetta.