Black Summer: la serie Netflix rinnovata per la stagione 2
Black Summer segue i sopravvissuti a un evento catastrofico in competizione con gli zombi - e tra loro - per raggiungere un sito di evacuazione militare.
Netflix ha rinnovato la serie thriller di zombi Black Summer per una seconda stagione
La seconda stagione di Black Summer sarà composta da otto episodi e inizierà la produzione il prossimo anno ad Alberta, in Canada. Jaime King tornerà a recitare nei nuovi episodi e fungerà anche da produttore. Anche i membri del cast Justin Chu Cary e Christine Lee torneranno.
La serie è stata creata da Karl Schaefer e John Hyams. La coppia è stata co-showrunner nella prima stagione, anche se Hyams servirà come unico showrunner nella seconda stagione. Entrambi fungono da sceneggiatori e produttori esecutivi della serie insieme ad Abram Cox.
Il trailer dello spinoff di Z Nation
I tre avevano precedentemente lavorato insieme nella serie sugli zombi Z Nation, che è stata trasmessa per cinque stagioni e quasi 70 episodi su Syfy tra il 2014 e il 2018.
Black Summer è una produzione di Netflix Studios. La serie segue i sopravvissuti a un evento catastrofico in competizione cn gli zombi – e tra loro – per raggiungere un sito di evacuazione militare. King interpreta Rose, una madre strappata da sua figlia che intraprende un viaggio per trovarla. Affiancata da un piccolo gruppo di rifugiati americani, deve sfidare un nuovo mondo ostile e prendere decisioni brutali durante l’estate più mortale di un’apocalisse zombi.