The Mandalorian: il merchandising di Baby Yoda è già disponibile!
The Mandalorian è stato distribuito su Disney+ assieme al lancio della piattaforma: ovvero il 12 novembre.
Il tenero personaggio di The Mandalorian ha colpito tutti gli appassionati, i quali vorrebbero iniziarne a collezionare i primi materiali da merchandising
Tutti coloro i quali hanno già visto le prime puntate di The Mandalorian sicuramente sono rimasti colpiti da un personaggio: Baby Yoda. Nella settimana dal debutto della serie tv, i fans hanno mostrato il loro entusiasmo per la piccola adorabile creatura. Ed ora, come la prassi di Star Wars vuole, il desiderio di iniziare ad avere il merchandising di Baby Yoda è alto.
Secondo CNBC il merchandising del personaggio dovrebbe arrivare prestissimo, praticamente domani! Secondo quanto riferito, infatti, Amazon, Zazzle, Target, Kohl’s, Macy’s, Hot Topic e Box Lunch dovrebbero avere del materiale disponibile già da venerdì 22 novembre.
Star Wars: The Mandalorian – Jon Favreau condivide il concept di Baby Yoda
I motivi per i quali il merchandising su Baby Yoda non è stato subito lanciato riguardava l’effetto sorpresa che i fan dovevano avere nello scoprire il personaggio nella prima puntata della serie. E poi sembra ci sia anche l’interesse da parte della Lucasfilm nel voler offrire del merchandising del personaggio per il Black Friday.
Star Wars: The Mandalorian – ecco i fenomenali concept dei primi episodi
La rivelazione di Baby Yoda è stata una piacevole sorpresa per gli spettatori di The Mandalorian e ha aggiunto un particolare tanto inatteso quanto adorabile agli ulteriori eventi dello show. Secondo alcuni membri del cast il bambino, che è stato animato da un burattino, era altrettanto adorabile di persona.
Il regista Werner Herzog, che in The Mandalorian interpreta Il Cliente, in un’intervista ha definito Baby Yoda “incredibilmente bello”, inoltre ha aggiunto: “Ho visto due tecnici operare a distanza. Uno sugli occhi e la bocca, l’altro sul resto delle espressioni facciali, è un risultato tecnico fenomenale e, al di là di quello tecnologico, è straziante. Sul set sembrava assolutamente convincente, ha fatto piangere alla sola vista.”