The Mandalorian: potrebbe apparire anche Boba Fett?
Il primo episodio di The Mandalorian è stato distribuito il 12 novembre sulla piattaforma Disney+.
La serie dedicata al Mandaloriano ha entusiasmato il pubblico. Il produttore Dave Filoni parla della possibilità d’introdurre un personaggio molto amato
Dave Filoni ha prodotto The Mandalorian, ed è molto coinvolto nelle produzioni di Star Wars. Perciò, se ci si dovesse chiedere se mai potrebbe tornare il mandaloriano per eccellenza, ovvero Boba Fett, nessuno meglio di lui potrebbe avere la risposta pronta. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo il produttore parlando con Entertainment Tonight.
Ci sono sempre delle possibilità, non voglio limitare il nostro potenziale narrativo, perciò, chissà? Però, senza fare troppe ipocrisie, considerando che sono la persona che ha contribuito a far tornare Darth Maul dopo che è stato tagliato a metà, a questo punto anche Boba Fett potrebbe essere sopravvissuto ai Sarlacc. Ogni cosa può essere possibile nell’universo di Star Wars, e quando il pubblico ama un personaggio questo è l’elemento che dà energia e possibilità di realizzare una determinata idea. Ma chissà, per ora godiamoci il nostro mandaloriano.
Alcuni appassionati credono che Boba Fett sia già apparso nel primo episodio di The Mandalorian. Infatti, circa a metà del primo episodio il personaggio principale entra in una tana sotterranea per farsi forgiare un’armatura. Una figura misteriosa cammina nell’ombra, fermandosi e voltandosi e guardare il Mandaloriano mentre cammina.