The Mandalorian – piccoli gossip su Baby Yoda e la soluzione di un mistero
Ecco cosa abbiamo scoperto grazie a The Mandalorian: ma attenzione agli SPOILER!
A quanto pare la serie tv The Mandalorian non solo ha messo in campo un nuovo personaggio coccoloso, ma ha risolto un mistero importante. SPOILER!!!
The Mandalorian, la serie di Jon Favreau approdata su Disney+ al lancio del servizio, sta svelando alcune cose piuttosto interessanti: nuovi personaggi come il piccolo Baby Yoda e la soluzione a un mistero che ci portiamo dietro da L’Impero Colpisce Ancora. Ma andiamo con ordine. Innanzitutto c’è da dire che Baby Yoda è un maschietto. E poi piace moltissimo a uno dei protagonisti, Giancarlo Esposito:
È esaltante avere un Baby Yoda. Nella serie originale di Star Wars ci siamo innamorati di Yoda. E avere un Baby Yoda, nato con un’intelligenza così geniale da darci davvero l’idea che un personaggio così giovane possa essere tanto importante per la storia grazie alla sua straordinaria intelligenza, è una cosa fantastica .
Trovate l’intervista integrale di seguito, cliccando QUESTO LINK. Ma torniamo a noi e al mistero da L’Impero Colpisce Ancora. Un personaggio senza nome sembrava che stesse trasportando una gelatiera intergalattico e per questo si è guadagnato il soprannome di “Ice Cream Guy” tra la community dei fan. Alla fine il personaggio ricevette il nome di “Willrow Hood” e il suo retroscena fu realizzato per svelare che il pezzo di equipaggiamento che trasportava era un nucleo di memoria di un computer contenente importanti informazioni ribelli. E dunque l’inclusione di un dispositivo simile in questa nuova serie tv ha certamente deliziato i fan, anche se non è lo stesso identico visto nel film del 1980 .