Il produttore di Bohemian Rapsody farà un film su Michael Jackson
Il biopic musicale Bohemian Rapsody ha incassato 903 milioni di dollari, ed ha portato Rami Malek a vincere un premio Oscar.
Il Re del Pop avrà un film dedicato, realizzato da un personaggio che se ne intende di biopic musicali. Ecco i dettagli sul progetto su Michael Jackson
Dopo diversi documentari controversi Michael Jackson si prepara ad essere portato sul grande schermo per un biopic. In tempi in cui i film dedicati a personaggi musicali si stanno moltiplicando a dismisura, proprio il produttore della pellicola biopic musicale di maggior successo di sempre ha deciso di portare sul grande schermo la storia del Re del Pop.
Deadline ha infatti annunciato che Graham King ha acquisito i diritti per la realizzazione di un film dedicato alla vita di Michael Jackson. Per scrivere il film è stato ingaggiato John Logan, che ha già lavorato a pellicole come Skyfall, Hugo Cabret e Aviator. Ancora però pare che non ci sia una casa di produzione che abbia deciso di produrre il progetto. Secondo alcune fonti il film non cercherà di essere una storia morbida sulla vita ed il percorso di Michael Jackson. E di materiale per raccontare le controversie del personaggio, in effetti, ce ne starebbe abbastanza.
King e Logan hanno fino ad ora lavorato al film di Martin Scorsese The Aviator. Il biopic sulla storia dei Queen, intitolato Bohemian Rapsody, ha invece fruttato ben 903 milioni di dollari, portando anche Rami Malek, interprete di Freddie Mercury, a vincere un premio Oscar.