Servant: confermata la seconda stagione prima del debutto
Prima del suo debuto Servant, la serie tv di M. Night Shyamalan è già stata confermata per una seconda stagione da Apple TV +
Apple ha confermato la seconda stagione della serie tv di M. Night Shyamalan
Lo show di genere thriller psicologico Servant è stato rinnovato prima della prémiere della prima stagione. Non è la prima serie tv che viene rinnovata prima ancora del suo debutto sulla piattaforma streaming di Apple TV+: il serial di M. Night Shyamalan (Glass) si unisce ai rinnovi di For All Mankind di Ron Moore, che racconta una storia alternativa in cui l’URSS batte gli Stati Uniti nella corsa allo spazio, realizzando il primo sbarco sulla Luna con equipaggio, della commedia Dickinson, con Hailee Steinfeld e creata da Alena Smith, dell’imminente serie antologia sugli immigrati, Little America, e infine il poliziesco di Hilde Lysiak, Home Before Dark, che si ritiene sia stato rinnovato per una seconda stagione.
La serie tv segue una coppia di Filadelfia, a lutto dopo che una terribile tragedia incrina il loro matrimonio e apre la porta della loro casa a una forza misteriosa. Dorothy (Lauren Ambrose di Six Feet Under) introdurrà nella loro abitazione una bambola dalle fattezze umane, come parte del processo terapeutico: la donna è così felice della nuova “figlia” da assumere un’ambigua tata che possa accudirla.
Leggi anche “Servant: il full trailer della serie horror di M. Night Shyamalan”
I primi tre episodi dello show saranno disponibili su Apple TV + in oltre 100 paesi e regioni dal 28 novembre, con nuovi episodi che verranno pubblicati settimanalmente, ogni venerdì. Shyamalan e Tony Basgallop sono i creatori e produttori esecutivi con Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch. Taylor Latham e Patrick Markey sono i coproduttori esecutivi. Nel cast di Servant figurano Toby Kebbell, Lauren Ambrose, Nell Tiger Free e l’ex star di Harry Potter, Rupert Grint.