The Witcher: svelato il ruolo di Ella-Rae Smith
Ecco il ruolo che interpreterà l'attrice nella serie fantasy.
Ecco che ruolo interpreterà Ella-Rae Smith nella serie Netflix The Witcher, con Henry Cavill
Henry Cavill è il protagonista di The Witcher, la nuova serie fantasy Netflix che arriverà sul servizio di streaming digitale a partire dal prossimo 20 dicembre. Quel che sappiamo oggi – ed è stato proprio Netflix a svelarlo – è il ruolo interpretato da Ella-Rae Smith. Secondo il fan-site della serie, il gigante dello streaming avrebbe confermato che la Smith interpreterà un personaggio di nome Fola.
Non si sa esattamente – almeno per il momento – chi sia Fola o che cosa faccia, o ancora in che modo la sua storia influisca sull’intera narrazione ma è già qualcosa conoscerne il nome. Probabilmente sarà un personaggio originale inserito nella storia dagli sceneggiatori. Vedremo. Nel frattempo vi rammentiamo la lista degli episodi e anche la sinossi ufficiale:
- The End’s Beginning
- Four Marks
- Betrayer Moon
- Of Banquets, Bastards and Burials
- Bottled Appetites
- Rare Species
- Before a Fall
- Much More
Questo show è una serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.