The Witcher: Il produttore anticipa la realizzazione di una serie animata?

A poche settimane dal rilascio della prima stagione, il produttore di The Witcher ha parlato della possibiltà di realizzare anche una serie animata.

Il produttore di The Witcher apre clamorosamente alla possibilità di realizzare anche una serie animata sulle avventure di Geralt of Rivia

Tra poco o più di qualche settimana, precisamente il prossimo 20 dicembre, debutterà su Netflix la prima stagione dell’attesissima serie fantasy The Witcher, con protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. La serie basata sulla serie di racconti fantasy da Andrzej Sapkowski, sarà composta nella prima stagione da otto episodi. Netflix ha già annunciato che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

the witcher, cinematographe.it

The Witcher: Il produttore Tomek Bagiński apre ad una serie animata

Ma molto presto potrebbe esserci un’altra grande novità: The Witcher potrebbe diventare anche una serie animata. In una recente intervista, il produttore della serie, Tomek Bagiński, non ha chiuso per niente alla possibilità che ciò possa accadere, ma ciononostante è rimasto piuttosto vago:

Non voglio anticipare molto, ma chissà. Magari vedremo davvero una trasposizione animata della serie. Ma per il momento preferirei non parlarne troppo,è ancora troppo presto.

Per chi non lo sapesse, Bagiński ha familiarità con il mondo dell’animazione, visto che ha sviluppato e realizzato già diversi contenuti per la serie di videogiochi di The Witcher (e non solo), targata CD Projekt Red.