Star Trek – Picard: rivelato il nome del nuovo primo Ufficiale
Star Trek: Picard è una serie prodotta dai CBS Television Studios, in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.
Una nuova serie a fumetti dedicata a Picard ha anticipato alcuni temi e personaggi del telefilm. Ecco un particolare appena rivelato
Il fumetto della IDW Publishing Star Trek: Picard — Countdown #1 ha anticipato l’uscita della serie su Picard, rivelando alcuni dettagli interessanti. Uno tra questi è il nome del primo ufficiale della Flotta Stellare. L’albo numero 1 della serie si apre con una storia ambientata nel 2385, due anni prima della distruzione della Romulus, e diversi anni prima della serie Picard. I Romulani stanno lavorando assieme alla Flotta Stellare per l’evacuazione di un pianeta. Il fumetto mostra anche Picard a bordo della USS Verity, mentre parla con il primo ufficiale Raffi Musiker. Si tratta di un personaggio già visto nel trailer della serie, dove è interpretato da Michelle Hurd. Il character sembra conoscere bene Picard, che, da parte sua la descrive nel fumetto come “la maggiore analista delle questioni Romulane in tutta la Flotta Stellare“.
Star Trek: Picard – il romulano Elnor in azione nel promo
Nel cast della serie su Picard troviamo, oltre al protagonista Patrick Stewart, anche Isa Briones, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Alison Bill, Evan Evagora e Harry Treadaway. Nella serie torneranno anche numerosi attori storici di Next Generagion e non solo: Brent Spiner (Data), Jeri Ryan (Sette di Nove), Jonathan Del Arco (Hugh), Jonathan Frakes (Will Riker) e Marina Sirtis (Deanna Troi).
Star Trek: Picard – per Patrick Stewart vedremo altri attori da The Next Generation
Star Trek: Picard è una serie prodotta dai CBS Television Studios, in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Patrick Stewart è produttore esecutivo insieme ad Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth. I primi due episodi dei 10 totali sono diretti da Hanelle Culpepper.