Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 29 novembre 2019
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, venerdì 29 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere Ouija - Le origini del male.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, venerdì 29 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Self – Less, su 20 (canale 20) alle ore 21:00
Il film è diretto da Tarsem Singh, con Ryan Reynolds, Ben Kingsley, Natalie Martinez, Matthew Goode, Michelle Dockery, Melora Hardin. TRAMA: Il potente miliardario Damien Hale, dopo aver scoperto di avere un cancro incurabile, decide di tentare una soluzione drastica: trasferire la sua coscienza in un’altra persona per continuare a vivere. Un procedimento scientifico top-secret dal costo di 100 milioni di dollari. L’esperimento riesce, ma gli effetti collaterali non tarderanno a manifestarsi.
The Apparition, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21:30
Il film è diretto da Todd Lincoln , con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton, Julianna Guill, Luke Pasqualino, Rick Gomez. TRAMA: Nel 1973 alcune persone tentano di riportare in vita un cadavere senza successo. Anni dopo, facendo tesoro delle nuove tecnologie, sei studenti ci riprovano, ma un’entità malvagia li attacca facendo sparire una di loro e, successivamente, perseguitando i superstiti.
Anarchia – La notte del giudizio, su Italia 1 (canale 6) alle ore 00:15
Il film è diretto da James DeMonaco, con Frank Grillo, Carmen Ejogo, Zach Gilford, Kiele Sanchez, Zoë Borde, Justina Machado. TRAMA: Siamo nel 2023, qualche anno dopo gli accadimenti de La notte del giudizio, durante l’annuale “purificazione”, ovvero la notte dello sfogo inaugurata anni prima dai Nuovi Padri Fondatori, dove ogni libera azione incluso l’omicidio, rimane impunito. In questo capitolo ambientato a Los Angeles, troviamo cinque protagonisti che lottano per loro vita: Leo Barnes, uomo introverso e asociale; Eva Sanchez e la sua temeraria giovane figlia Cali; la coppia di ex fidanzati Shane e Liz; Dwayne, già scampato alla morte ed ora leader della resistenza Anti-Sfogo.
Ouija – L’origine del male, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 23:20
Il film è diretto da Mike Flanagan, con Elizabeth Reaser, Annalise Basso, Lulu Wilson, Henry Thomas, Parker Mack, Doug Jones. TRAMA: Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall’implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.
Live! Ascolti al primo colpo, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 23:10
Il film è diretto da Bill Guttentag, con Eva Mendes, David Krumholtz, Robert Brown, Katie Cassidy, Jay Hernandez, Eric Lively. TRAMA: La dirigente televisiva Katy Courbet è una donna ambiziosa e decisa a riportare in auge il suo canale. Per farlo ha bisogno di un’idea geniale per un nuovo reality show. Idea che le viene sentendo una battuta sulla roulette russa. Katy decide così di portare in tv uno uno show in cui i partecipanti devono puntarsi una pistola alla tempia e premere il grilletto, conquistando anche la diretta tv.