Kurt Sutter rivela il suo prossimo progetto, dopo al licenziamento di FX
Kurt Sutter, il creatore di Sons of Anarchy, ha scritto su Twitter un messaggio ai fan, in cui spiega come stanno le cose e rivela i suoi progetti futuri.
Il creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter ha rivelato su Twitter che tornerà ad occuparsi di motociclisti….
Circa un mese fa, vista del finale della stagione 2 di Mayans MC di FX, era arrivata la notizia che il creatore del franchise di Sons of Anarchy Kurt Sutter era stato licenziato come showrunner e che non avrebbe più lavorato alla serie. Il motivo pare fosse il suo comportamento troppo “esuberante” sul set della serie, il quale ha causato diversi problemi tra la troupe. Ora Sutter ha scritto su Twitter un messaggio ai fan, in cui spiega un po’ come stanno le cose e rivela i suoi progetti futuri.
Vi voglio ringraziare per il supporto e le gentili parole degli ultimi due mesi. Vi apprezzo. Mi avete chiesto, cosa ci sarà dopo? Non posso rivelare niente finché non avrò chiarito le cose con Disney. Speriamo che il prossimo anno possa aggiornarvi. Sono coinvolte delle Harley.
Wanna thank folks for their support and kind words over the last coupla months. I appreciate you.
You’ve asked, what’s next?
Can’t discuss anything until I’ve respectfully cleaned up things at Disney. Hopefully in the new year I can bring you up to speed.
It involves Harleys.🤡— kurt sutter (@sutterink) November 28, 2019
Da queste parole si evince che Sutter non voglia allontanarsi dal franchise che ha creato. Sons of Anarchy, la serie su una banda di motociclisti, è tra le più apprezzate in fatto di scrittura e anche il suo spin-off sui Mayans (la banda avversaria) sta riscuotendo un discreto successo.