EXCL Marco D’Amore rivela: “Ci sarò in Gomorra 5!”
Marco D'Amore ha diretto e interpretato L’immortale, che arriverà nelle sale cinematografiche il 5 dicembre 2019.
Il regista e protagonista de L’Immortale in un’intervista per Cinematographe.it rivela la sua presenza nella nuova stagione di Gomorra
Su Film is Now è stato diffuso un video di una nostra intervista nella quale Marco D’Amore, il protagonista e regista de L’Immortale, risponde ad alcune domande e, tra le altre cose, parla della sua presenza nella quinta stagione di Gomorra. Nel video Marco D’Amore parla del cambiamento della sua regia passando dalla serie Gomorra al film L’Immortale, della scelta delle musiche, degli scenari temporali del film, e del tipo di film che in futuro vorrebbe realizzare.
L’immortale: nuovo trailer del film di Marco D’Amore
E, quando alla fine gli viene chiesto se farà ancora una regia nella nuova stagione di Gomorra, D’Amore afferma: “Sicuramente. Il percorso continua, non sappiamo cosa succederà in Gomorra 5, ma io in qualche modo ci sarò!”
L’immortale: riviviamo la morte di Ciro Di Marzio in Gomorra [VIDEO]
Questa è la sinossi de L’Immortale.
Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.
Il film, diretto e interpretato da Marco D’Amore, arriverà nelle sale cinematografiche il 5 dicembre 2019. Ecco il video con l’intervista.