9-1-1: Oliver Stark non esclude una storia d’amore fra Buck & Eddie
Il vigile del fuoco di 9-1-1 Oliver Stark ha scritto un messaggio per i fan sui social media per chiarire la sua posizione sulla questione
La chimica romantica fra Buck e Eddie di 9-1-1 sembra innegabile. Possiamo sperare di vederla esprimersi pienamente?
Da quando i vigili del fuoco di Oliver Stark e Ryan Guzman si sono incontrati e si sono uniti all’inizio della stagione 2 di 9-1-1, il desiderio dei fan di vederli insieme è cresciuto in modo esponenziale, anche se i loro fervidi tweet devono ancora manifestare i loro effetti sullo schermo.
Stark ha scritto un messaggio per i fan sui social media per chiarire la sua posizione sulla questione: “La verità è che non so dove stia andando la storia… Ho sempre parlato apertamente di quanto sia sorprendente che siate così coinvolti da questi due personaggi, e lo sostengo totalmente. Ma mi sento a disagio su queste cose, perché so che a volte può capitare che le cose vadano diversamente quando confermo che succederà qualcosa. Non voglio far sperare a nessuno.”
Oliver Stark: vita privata, carriera e curiosità sull’attore
— Oliver Stark (@oliverstarkk) 4 dicembre 2019
“I nostri sceneggiatori al 100% si preoccupano per voi e rispettano il pubblico“, ha aggiunto. “Adoro lavorare per loro e confidare completamente nella loro capacità di creare la storia”. Per quel che vale, i Powers That Be sono ben consapevoli dell’inspiegabile chimica tra Stark e Guzman, quindi gli occasionali ammiccamenti confermano un potenziale accoppiamento dei loro personaggi.
Durante l’episodio di Natale della scorsa stagione di 9-1-1, un gentile elfo ha scambiato Buck ed Eddie per una coppia sposata, dicendo loro: “Voi due avete un figlio adorabile“. Invece di correggere l’aiutante di Babbo Natale, Buck ha semplicemente risposto, “Grazie.“
“So che molte persone stanno vivendo quell’atmosfera [tra Buck ed Eddie], motivo per cui alla fine ho messo quel piccolo scherzo“, ha detto il produttore esecutivo Tim Minear a quel tempo a TVLine. “Fondamentalmente, l’elfo stava parlando per il pubblico…“