Mulan: il nuovo trailer del live-action Disney
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020.
Disponibile il nuovo trailer di Mulan, il live-action Disney che proseguirà la riproposta dei classici, portata avanti da film come Dumbo ed il Re Leone
Da poco è disponibile online il nuovo trailer di Mulan. Dopo che l’account Twitter Disney ha confermato l’arrivo del nuovo trailer del live-action, tutti gli appassionati della Casa di Topolino erano in attesa dell’uscita, stabilita proprio per oggi 5 dicembre. I precedenti remake dei classici film d’animazione Disney sono rimasti fin troppo fedeli agli originali, mentre sembra che Mulan segnerà un cambiamento di rotta.
Mulan: ecco il poster giapponese del live-action Disney
Il produttore Jason Reed ha infatti detto che i fan dovrebbero aspettarsi qualcosa di più vicino a un’epopea storica di David Lean (Lawrence d’Arabia) o Akira Kurosawa (I sette Samurai). Chissà se il nuovo trailer riuscirà a battere il primo, che aveva avuto un record di visualizzazioni.
Mulan: smentite le intense fasi di reshoot per il live action Disney
La protagonista del remake è Liu Yifei, mentre il resto del cast è composto da: Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni del comandante Tung, Jason Scott Lee (Dragon: The Bruce Lee Story) nei panni di Böri Khan, Yoson An (Ghost Bride) come Cheng Honghui, Gong Li (Lanterne Rosse) come Xianniang e Jet Li (Amici x la morte) nei panni de L’imperatore. Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata su The Ballad of Mulan.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020. Ecco il trailer.